Preparando il pesce in salamoia in questo modo, otterrai una zuppa gustosa, con carne tenera e un sapore acido rinfrescante
2022/05/12

La carne del pesce è deliziosa, se non hai appetito d‘estate, puoi provare il pesce in salamoia. Non sarà troppo unto, ha un gusto acidulo che stimola l’appetito, ed è facile da preparare. Puoi farlo a casa per la tua famiglia quando fa caldo.

Procedimento:

Lavare il filetto di pesce e marinare con sale e vino da cucina per qualche minuto.

Prendere una padella, scaldare un po‘ di olio di soia, aggiungere lo zenzero affettato, l’aglio affettato e i pezzi di peperoncino secco, soffriggere.

Aggiungere il cavolo cappuccio sottaceto e continuare a soffriggere per alcuni minuti.

Aggiungere acqua a sufficienza, portare ad ebollizione e aggiungere il filetto di pesce marinato, cuocere fino a quando il pesce diventa bianco.

Aggiungere salsa di soia, olio di soia, zucchero, sale e polvere di brodo, regolare le quantità secondo il proprio gusto.

Aggiungere il cipollotto tagliato e continuare a cuocere per alcuni minuti per amalgamare i sapori.

In una piccola ciotola, aggiungere l‘amido di mais con un po’ d‘acqua, mescolare bene e aggiungere lentamente nella padella, mescolando fino a quando la salsa si addensa.

Spegnere il fuoco, cospargere con erba cipollina come decorazione.

Trasferire il pesce in salsa di aceto e cavolo cappuccio su un piatto da portata, può essere servito con riso o noodles.

Questa è una ricetta classica per preparare il pesce in salsa di aceto e cavolo cappuccio. La delicatezza del pesce si unisce al sapore acido del cavolo cappuccio sottaceto, creando un piatto gustoso. Goditi questo delizioso pesce in salsa di aceto e cavolo cappuccio!

AD
Artigo